A Torino si è tenuto tra Novembre 2015 e Marzo 2016 un Corso di Terzo Livello, quello per preparare nuove Formatrici del metodo Validation.

La docenza è stata affidata a Vicki de Klerk Rubin, Master Validation e importante punto di riferimento per tutto ciò che ruota intorno al metodo. Ho avuto la fortuna di essere co-docente in questo corso, e ho imparato tantissimo!

Oggi tengo a segnalare in questo post che sette delle persone appena formate hanno scelto di lavorare con me, nell’AVO di cui sono Responsabile. Sono: Chiafalà G., Conti L., Gelmi P., Grandi S., Martinelli V., Ongaro E., Pellegrini S.

Conosco queste brave operatrici, in questi anni ho avuto modo di confrontarmi con loro o in qualità di loro formatrice a mia volta o come collega. Non so esprimere la gioia con cui intraprendo questa strada, fatta di confronto, una ricchezza! Auguro a me stessa e a loro di portare le nostre competenze al di fuori, tramite la formazione, arricchendo chi di Validation non sa ancora nulla, e all’interno, facendo auto-formazione per regalarci quotidianamente quello che ormai è diventato un atteggiamento di vita.

scritto da Cinzia Siviero
il 24 marzo 2016