Sette nuove formatrici!

A Torino si è tenuto tra Novembre 2015 e Marzo 2016 un Corso di Terzo Livello, quello per preparare nuove Formatrici del metodo Validation.

La docenza è stata affidata a Vicki de Klerk Rubin, Master Validation e importante punto di riferimento per tutto ciò che ruota intorno al metodo. Ho avuto la fortuna di essere co-docente in questo corso, e ho imparato tantissimo!

Oggi tengo a segnalare in questo post che sette delle persone appena formate hanno scelto di lavorare con me, nell’AVO di cui sono Responsabile. Sono: Chiafalà G., Conti L., Gelmi P., Grandi S., Martinelli V., Ongaro E., Pellegrini S.

Conosco queste brave operatrici, in questi anni ho avuto modo di confrontarmi con loro o in qualità di loro formatrice a mia volta o come collega. Non so esprimere la gioia con cui intraprendo questa strada, fatta di confronto, una ricchezza! Auguro a me stessa e a loro di portare le nostre competenze al di fuori, tramite la formazione, arricchendo chi di Validation non sa ancora nulla, e all’interno, facendo auto-formazione per regalarci quotidianamente quello che ormai è diventato un atteggiamento di vita.

AGAPE AVO Esami III ivello

scritto da Cinzia Siviero
il 24 marzo 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articolo successivo
IX Convegno Nazionale di Psicologia dell’Invecchiamento

Articoli recenti

X