Un gruppo di lavoro, ma non solo

Di Cinzia Siviero

Novembre 2020

Il nostro gruppo, ben lo sa chi ci conosce, è un gruppo di amicizia, oltre che di lavoro. In questi anni abbiamo costruito relazioni piene di significato. Come dice la nostra Silvia G. ci lega la vera e profonda condivisione dei principi che sostengono Validation.

In queste ultime settimane è accaduto qualcosa di speciale: AGAPE AVO ha dato il benvenuto ad altre tre formatrici certificate: Ilaria Giardini, Elisa Canestrari e Paola Rabino.

Non è nostro desiderio diventare un gruppo grande, anzi, ci piace questa condizione di confidenza e intimità; non vorremmo mai rinunciarvi. Ma ci piace anche tanto l’idea di metterci a disposizione di chi sta muovendo i primi passi nella formazione Validation, come ci piace l’idea di aprirci a nuovi stimoli e di ampliare le nostre opportunità di confronto.

E allora care Paola, Elisa ed Ilaria,

salutiamo con calore ed energia positiva il vostro arrivo e ci auguriamo di percorrere con voi le discese come le salite, le strade sconosciute che intimoriscono come quelle ben note ma soprattutto non vediamo l’ora di godere tutte delle meravigliose sfumature dei panorami che ci aspettano.

Articolo precedente
Ma lei dove dorme?

Articoli recenti

Menu
X